Violenze sessuali sul nipote di 10 anni: arrestato lo zio

bimbo di 10 anni violentato

Il 57enne di Castellammare si sarebbe reso protagonista degli abusi sul nipotino in tre distinte occasioni. È stato rintracciato e messo in manette a Saronno

Napoli, Castellammare di Stabia. Un uomo di 57 anni è stato arrestato a Saronno per aver abusato sessualmente del nipotino di 10 anni. Ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura, gli agenti del commissariato stabiese e della Squadra Mobile di Varese.

LEGGI ANCHE-> Campania, ragazza vittima di transfobia: “Ti devi suicidare”

Come lo zio costringeva il nipote ad avere rapporti

Abusi sessuali sul nipote minorenne
Abusi sessuali sul nipote minorenne (foto dal web)

Secondo le indagini effettuate dagli agenti di Castellammare di Stabia, è stato accertato che “in tre distinte occasioni – secondo una nota del procuratore di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso – anche approfittando del rapporto di parentela esistente tra la vittima e lo zio, quest’ultimo aveva fatto entrare nella sua abitazione, a Castellammare di Stabia, il nipote costringendolo ad avere rapporti sessuali con sé”. Lo zio a cui è stato destinato il provvedimento restrittivo, rintracciato a Saronno presso il domicilio del fratello, è stato portato nel carcere di Busto Arsizio. L’ennesima vicenda di abusi da parte di un familiare dovrebbe certamente portare ad una riflessione rispetto all’idea di base che probabilmente si ha sul concetto di abuso o sulla pedofilia. Spesso, il carnefice, è una figura molto più vicina alla nostra cerchia amicale o familiare di quanto si possa pensare.

LEGGI ANCHE-> Bambino di 4 anni investito da scuolabus: inutili i soccorsi

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!