Oggi alle 18:30 al Bentegodi andrà di scena Verona-Napoli, gara valida per la prima giornata di Serie A. Gli uomini di Antonio Conte vogliono subito far bene senza pensare al mercato tra la partenza di Osimhen che non si sblocca e l’arrivo imminente di David Neres.
Il Verona orfana di Baroni ha in panchina Zanetti per provare quest’anno a ottenere un risultato migliore dell’anno scorso. La gara sarà arbitrata da Matteo Marchetti di Ostia e al var ci sarà Valerio Marini.
Verona-Napoli: pronostico
Certo è che siamo all’inizio del campionato e tutte le squadre sono più o meno non del tutto complete. Nonostante ciò il Napoli potrebbe far valere la supremazia a livello tecnico e quindi portare la gara a sua favore.
Il segno 2 è dato a 1.72 su Sisal mentre il risultato esatto di 0-2 a favore degli azzurri è quotato 8.50 sempre su Sisal.
Verona-Napoli: probabili formazioni
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Okou; Duda, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All.: Paolo Zanetti.
Napoli (3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All.: Antonio Conte.
Verona-Napoli: dove vederla in tv e streaming
Verona-Napoli fa parte delle partite in co-esclusiva Dazn e Sky, motivo per cui è possibile vedere la gara anche su Sky Sport e Sky Sport Calcio oltre che su Dazn. Inoltre in streaming è possibile vederla attraverso la app di Dazn oppure quelle di SkyGo e Now.
Foto in evidenza da Instagram @napolita_official