Futura News

Ufficiale: i Coldplay faranno tappa a Napoli il 21 giugno 2023

I Coldplay fanno ritorno in Italia dopo 6 anni dall'ultimo tour e una tappa sarà prevista anche a Napoli per il 21 giugno 2023 allo stadio Diego Armando Maradona: in questo articolo info su date, biglietti e prevendite
Coldplay a Napoli 2023

Solo tre date italiane per una delle band più acclamate di sempre e tra queste c’è anche Napoli: i Coldplay si esibiranno in concerto il 21 giugno 2023 allo Stadio Diego Armando Maradona per il Music of Spheres Tour 2023. La band britannica sarà in Italia con prima tappa ufficiale proprio a Napoli per proseguire con due a Milano, nello stadio San Siro (25-26 giugno). L’ufficialità è arrivata ieri nel post partita Napoli-Monza, che ha visto la vittoria della squadra azzurra in casa propria per 4-0. 

Ti potrebbe interessare anche -> Un Napoli stellare annichilisce il Monza, termina 4-0 al Maradona – VIDEO e FOTO dallo stadio – Futuranews

I biglietti saranno in prevendita esclusivamente per i registrati a LiveNation il giorno 24 agosto dalle ore 10.00 (per un max 4 biglietti a persona).

Le vendite partiranno ufficialmente il 25 agosto dalle ore 10.00 sui siti ufficiali  TicketOne, TicketMaster e VivaTicket (per un max di 6 biglietti a persona).

La band composta da Chris Martin (voce, pianoforte, chitarra acustica), Jonny Buckland (chitarra elettrica), Guy Berryman (basso) e Will Champion (batteria), torna in Italia dopo 6 anni dal concerto a San Siro per  A Head Full Of Dreams Tour (2016), che ha visto come unica data il 3 luglio a Milano.

I fan sono in visibilio già da ora… a noi, quindi, non resta che aspettare.

Ti potrebbe interessare anche -> Si riapre la seconda di Serie A con due pareggi e due vittorie – Futuranews

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!