“The Ferragnez: Sanremo Special” approda a settembre su Prime Video e mostrerà il dietro le quinte della tormentata vicenda della coppia più chiacchierata di sempre: l’imprenditrice digitale e brandmark Chiara Ferragni ed il rapper italiano Fedez.
Che cosa è davvero successo dietro le quinte della 73° edizione del Festival di Sanremo?
Potremo scoprirlo dal 14 settembre su Prime Video, il servizio di streaming on demand di proprietà del colosso statunitense Amazon, con la nuova serie “The Ferragnez: Sanremo Special”
A partire dai preparativi di Chiara Ferragni nelle vesti di co-conduttrice sul palco dell’Ariston, e del marito Fedez con il podcast “Muschio Selavaggio” fino al chiacchieratissimo bacio tra Fedez e il rapper Rosa Chemical che ha sancito un profondo periodo di crisi nella coppia, si ripercorrono i mesi antecedenti al festival tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico.
“The Ferragnez: Sanremo Special” è prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios e debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi del mondo il prossimo 14 settembre.
“The Ferragnez: Sanremo Special” (Trailer)
Ecco quindi il trailer “The Ferragnez: Sanremo Special” rilasciato da Prime Video e visibile sul canale YouTube ufficiale
Foto in evidenza da Instagram @chiaraferragni