Romina Power apre il suo cuore: “Ho ricevuto un regalo bellissimo” – FOTO

Romina Power Instagram

Romina Power ha affidato ai social una confidenza molto intima sulla gioia provata grazie ad un regalo inatteso

Che Romina Power fosse un personaggio molto amato dal pubblico non è certamente una notizia nuova. L’affetto sincero che la lega ai suoi fan è visibile agli occhi di tutti specialmente durante le sue esibizioni dal vivo. Per fortuna da diversi anni infatti Romina sembra essere riuscita a mettere da parte i rancori che per molto tempo l’hanno tenuta lontana dal palco.

Dopo la separazione con Albano l’artista americana sembrava aver deciso di allontanarsi un po’ dalle luci della ribalta per dedicarsi alla ricerca della sua pace spirituale. Purtroppo, come ben sanno gli ammiratori di Romina, la fine del suo matrimonio ventennale è stato soltanto l’ultimo dei dolori che l’hanno investita. Indubbiamente ad averla condotta lontana dalle scene è stato anche l’immenso dramma vissuto come madre della scomparsa dell’amatissima figlia Ylenia.

LEGGI ANCHE -> Albano confessa il suo più grande desiderio: “Vorrei Romina a cena”

Il bellissimo regalo ricevuto da Romina Power

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La vita di Romina Power avrebbe avuto tutti i presupposti per trascorrere felice e serena circondata dall’amore dei fan e della sua famiglia. L’essere nata da sue stelle di Hollywood infatti avrebbe dovuto assicurarle una serenità degna dei migliori film invece la storia per lei ha voluto tutt’altro. Nonostante però i drammi vissuti e le sue origini stellate però Romina è sempre stato un personaggio molto vicino al suo pubblico e i fan l’hanno da sempre ricambiata con lo stesso affetto.

Attraverso il suo profilo Instagram infatti l’ex moglie di Albano ha voluto condividere l’emozione per un regalo ricevuto proprio da una sua ammiratrice. Si tratta di uno splendido bonsai che la signora Gianna Marson ha voluto farle recapitare. Un dono certamente molto gradito visto l’amore di Romina verso la natura che è accompagnato da un biglietto dal quale, per la sua semplicità, traspare tutto l’affetto che la fan nutre nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE -> Romina Power festeggia senza dimenticare chi soffre- FOTO

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!