Paulo Dybala sarebbe molto vicino all’Arabia Saudita, come scrive la Gazzetta dello Sport, i dirigenti dell’Al-Qadsiah sono arrivati a Roma per convincere il campione argentino a partire.
Gli arabi, durante quest’incontro, hanno aumentato la loro offerta già faraonica, si parla di 20 milioni a stagione per tre anni fino ad arrivare a 25 più bonus. Una cifra che farebbe tentennare chiunque. In caso di addio del gioiellino dell’attacco giallorosso la Roma è tornata sul mercato.
Roma, gli innesti in attacco
Si sta già puntando Jeremie Boga per la corsia sinistra ma soltanto lui non basterebbe nel reparto offensivo in caso di addio della Joya alla capitale per partire alla volta dell’Arabia Saudita.
Il ds Ghisolfi ha avuto il via libera dell’agente e quindi si può cominciare a impostare la trattativa. La Roma non potrà offrire meno di 18 milioni di euro, cifra che ha speso il Nizza l’anno scorso per l’ex Atalanta.
Intanto i giallorossi stanno pensando anche alla fascia destra d’attacco. Dato che Baldanzi è adesso grazie a mister De Rossi un intermediario di centrocampo, se Dybala dovesse andar via la squadra avrebbe bisogno di un calciatore che giochi su entrambe le fasce.
È stato individuato Edon Zhegrova del Lille e il ds giallorosso potrebbe accelerare la trattativa nelle prossime ore.
Foto in evidenza da Instagram @paulodybala