Parma-Atalanta sarà la sfida amichevole prevista per oggi 4 agosto alle 18:00 allo stadio Tardini per limare gli ultimi dettagli e calibrare la condizione dei bergamaschi in vista della Supercoppa europea del 14 agosto a Varsavia contro il Real Madrid  di Carlo Ancelotti per tentare di scrivere la storia. Prima però ci sarà anche un’altra amichevole contro il St Pauli ad Amburgo in Germania, prevista per il 9 agosto alle 18:30.
Dal canto suo il Parma avrebbe così la possibilità di confrontarsi con una big della Serie A, reduce da un campionato di altissimo livello, in preparazione del grande debutto nella massima serie del club crociato dopo tre anni di Serie B. Sarà il grande e ultimo test della preparazione estiva della squadra allenata da Fabio Pecchia.
Parma-Atalanta: le probabili formazioni
Di seguito le probabili scelte di formazione di Giampiero Gasperini e Fabio Pecchia per la gara amichevole in programma questo pomeriggio allo stadio Tardini di Parma.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Circati, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Godfrey, Hien, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Pasalic, Bakker; Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere. All. Gasperini.
Dove vedere Parma-Atalanta in tv e streaming
Il match amichevole Parma-Atalanta sarà visibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. Inoltre la visione sarà disponibile anche in streaming sul sito web della stessa emittente televisiva.
Foto in evidenza da Instagram @atalantabc