Uno dei due anticipi di oggi, sabato 17 agosto, della prima giornata del campionato di Serie A, tanto atteso dai tifosi, sarà Milan-Torino. La gara vedrà scendere in campo a San Siro i padroni di casa con il neo allenatore Paulo Fonseca che di sicuro vuole fare bene in questa prima uscita stagionale dei rossoneri. Dall’altro lato abbiamo il Toro di Paolo Vanoli, anche lui al debutto in panchina.
Milan-Torino: pronostico
Il pronostico facile facile e scontato della partita è il segno 1 nonostante il fatto che il Torino abbia cominciato un nuovo ciclo. Gli uomini guidati da Fonseca sono affamati già dalla prima gara di campionato.
Tuttavia i granata daranno filo da torcere agli avversari. Su Bwin la quota per la vittoria del Milan è 1.72. Il GOL è dato a 2 su Admiralbet. Il segno Over 2.50 è quotato a 1.94 su Planetwin365. Un risultato esatto potrebbe essere tranquillamente 2-1.
Milan-Torino: le probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Magnain; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Musah; Salemaekers, Pulisic, Leao; Morata. All.: Fonseca
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. All.: Vanoli.
Dove vedere il match in tv e streaming
La partita Milan-Torino sarà trasmessa oggi 17 agosto alle 20:45 in esclusiva per i suoi abbonati da Dazn sia in diretta che in streaming. Il match fa anche parte del pacchetto di gare che la nota piattaforma ha in co-esclusiva con Sky. Sarà infatti visibile anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.
Foto in evidenza da Facebook @toronewsnet