Lutto a Beautiful per la morte di uno degli attori: “Lasci un grande vuoto”

Kevin Dobson attore di Beautiful scomparso a 77 anni

Morto a 77 anni per cause ancora sconosciute l’attore Kevin Dobson, era stato uno tra i protagonisti di celebri telefilm come Beautiful, Il tenente Kojak e California

La famosa soap opera Beautiful è in lutto per la scomparsa di uno degli attori che avevano partecipato alla serie, l’attore Kevin Dobson, si è spento all’età di 77 anni a Stockton in California. In Beautiful aveva interpretato il giudice Devin Owens, ma era conosciuto anche per il suo ruolo nelle telenovele  “California” e “Il tempo della nostra vita“, e soprattutto per essere stato il detective Bobby Crocker ne “Il Tenente Kojak“.

L’annuncio della morte dell’attore è stato dato dal suo agente Arthur Toretzk, domenica sera, dandone notizia al giornale “The Hollywood Reporter“. Dobson da molti anni soffriva di una malattia autoimmune, nel comunicato si legge che le cause del decesso non sono ancora ben note, forse a causa di un infarto sopraggiunto come complicanza nelle sue già gravi condizioni di salute.

A ricordarlo anche l’associazione di Veterani di guerraUnited Veterans Council of San Joaquin County”della quale Kevin Dobson faceva parte ed era stato anche presidente, nel loro comunicato il rammarico per la perdita: “Lo United Veterans Council si rammarica di informarla che il nostro ex presidente e veterano dell’esercito Kevin Dobson è deceduto questa sera domenica 6 settembre 2020 a causa di complicazioni mediche. Le nostre condoglianze alla sua famiglia e che riposi in pace“.

L’attore era stato da sempre attivista del movimento per i diritti dei veterani in America, oltre al fatto di poter vantare una carriera di quasi mezzo secolo che lo aveva portato a recitare ad Hollywood in moltissimi film e serie tv, compresa “CSI – Scena del crimine”. L’ultima alla quale avrebbe dovuto prendere parte doveva essere “12 to Midnight” in uscita nel 2021. Dobson lascia la moglie Susan e i suoi tre figli Mariah, Patrick e Sean.

LEGGI ANCHE-> Il ricordo di Mike Bongiorno a undici anni dalla morte

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!