Il match Juventus-Genoa di scena all’Allianz Stadium vedrà il debutto di Tudor sulla panchina bianconera dopo l’esonero di Motta. I padroni di casa vogliono risollevarsi dopo le sonore sconfitte contro Atalanta e Fiorentina e tentare l’assalto al quarto posto che è distante, per ora, soltanto un punto, in attesa della gara tra Venezia e Bologna delle 15:00 di oggi, sabato 29 marzo.
Dal suo canto il Genoa ha ormai conquistato la salvezza ed è dodicesimo in classifica a 35 punti. Non per questo però renderà di certo vita facile agli uomini di Tudor.
Juventus-Genoa: pronostico
I bianconeri avranno bisogno di un po’ di tempo per adattarsi al gioco del nuovo allenatore, tuttavia dai padroni di casa ci si aspetta una grande reazione d’orgoglio e quindi una vittoria. Il pronostico che ci sentiamo di dare è l’1 fisso, quotato a 1.55 su Sisal. Inoltre potrebbe essere un risultato esatto giusto il seguente: 1-0, che sempre su Sisal è a 5.50.

Le probabili formazioni
La Vecchia Signora dovrebbe essere schierata con un 3-4-2-1 con la difesa a tre con Kelly al fianco di Gatti e Kalulu. Koopmeiners sarà probabilmente il trequartista e Vlahovic dovrebbe giocare come unica punta.
Il Genoa dovrà fare a meno di Martín, squalificato, al suo posto come esterno sinistro ci dovrebbe essere Matturro. Vitinha, recuperato, si accomoderà probabilmente in panchina. Inoltre giocherà l’ex della gara Miretti sulla linea dei trequartisti con Malinovskyi al centro e Zanoli a sinistra.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Matturro; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La sfida tra i bianconeri e il grifone valida per la 30esima giornata di Serie A sarà trasmessa alle 18:00 su Dazn. È infatti esclusiva di quest’emittente televisiva.
Foto in evidenza da Instagram: @juventus