Isola Dei Famosi, nessun naufrago a rischio espulsione

L'isola dei Famosi naufraghi primo appuntamento

Siamo solo alla seconda puntata della quindicesima edizione dell’Isola Dei Famosi e il programma ha già rilasciato un comunicato ufficiale circa dei futuri provvedimenti che potrebbero esser presi nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio scorretto. 

Non mancano i colpi di scena, in questa Isola Dei Famosi. A pochi giorni dall’inizio del programma, infatti, la produzione ha rilasciato un comunicato ufficiale. Quest’ultimo dichiara che si stia valutando la possibilità di prendere provvedimenti nei confronti di un naufrago, per via dell’utilizzo di un linguaggio non consono allo spirito della trasmissione.

Nel mirino dei presunti sospettati Akash Kumar ed Elisa Isoardi.
Nella seconda puntata, andata in onda ieri sera, l’opinionista Tommaso Zorzi ha punzecchiato Akash menzionando la questione circa la molteplicità dei nomi con i quali si è presentato nelle diverse trasmissioni televisive a cui ha preso parte negli anni. Akash ha risposto a Zorzi in maniera stizzita e facendo riferimento ai chiarimenti che avrebbe dato a Ballando Con Le Stelle durante la sua partecipazione. Ma, tutto sommato, non si contano nel corso della seconda puntata momenti particolarmente “scandalosi”.

L’altra sospettata era Elisa Isoardi che, stando a voci di corridoio, in un confronto tra Burinos e Rafinados, avrebbe esclamato: “Non siate tristi, non siamo ad Auschwitz.”.

Tuttavia, l’arcano è stato svelato pochi minuti fa: la produzione ha pubblicato, infatti, sui social del reality, un ulteriore comunicato. La matassa dei numerosi interrogativi da parte del pubblico è stata presto sbrogliata. Si legge, infatti, che il linguaggio poco consono sarebbe stato utilizzato non da un naufrago, ma bensì da un membro della produzione stessa.

Nonostante il pericolo scampato, nella giornata di oggi il Visconte Ferdinando Guglielmotti ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco e di tornare in Italia. Il pubblico ha infatti deciso di eliminare, tramite il televoto, proprio il Visconte. Ma, nonostante ciò, il programma gli ha concesso la possibilità di ricominciare sulla Parasite Island. Su quest’ultima erano già presenti Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Possibilità che, però, ha deciso di declinare.

Attualmente, in nomination sono presenti Akash Kumar e Angela Melillo.

LEGGI ANCHE -> Isola Dei Famosi, Akash Kumar e Drusilla Gucci: conosciamoli meglio

Isola Dei Famosi, seconda puntata: ascolti

Sembrava si fosse partiti con degli ottimi presupposti, a giudicare dagli ascolti del primo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi. Tuttavia siamo costretti a ricrederci osservando i dati relativi alla seconda puntata andata in onda nella prima serata del 18 marzo.

Questa seconda puntata ha infatti registrato il 17.9% di share per un totale di 3.047.000 spettatori. In testa, infatti, svetta il film “Carosello Carosone”, su Rai 1, con il 22.9% di share per un totale di 5.518.000 spettatori.

LEGGI ANCHE -> Isola Dei Famosi, Ilary Blasi riceve il tapiro per la gaffe: il VIDEO è virale

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!