Evento meteorologico stupefacente: Dal cielo piove marijuana

piove marijuana

Una pioggia (non) divina

Pioggia di marijuana a Tel Aviv. Non è una forza divina ma l’intervento di alcuni attivisti i quali hanno sfidato il governo con questa manifestazione alquanto singolare: la città è stata invasa da marijuana,il risultato non è passato inosservato. Soprattutto perché i passanti hanno fatto di tutto per accaparrarsi la marijuana. La pioggia è stata possibile grazie all’ausilio del Green Drone guidato da due attivisti a favore della legalizzazione della pianta. La marijuana era gettata in bustine da 1 grammo cadauno. Le Forze dell’Ordine intervenute sul posto hanno arrestato i due trentenni che guidavano il drone. I curiosi avvicinatisi sul luogo della manifestazione, raccoglievano la bustina per accertarsi se quella fosse veramente sostanza stupefacente o se fosse solo una trovata pubblicitaria.

LEGGI ANCHE -> Bielorussia, rapita l’oppositrice Maria Kolesnikova

L’evento era già preannunciato sui social

L’evento, la protesta singolare, era già stata annunciata dallo stesso gruppo di attivisti favorevoli alla legalizzazione delle droghe leggere. Il fenomeno era descritto: “È un uccello? È un aereo? No, è il Green Drone che ti manda cannabis gratis dal cielo“. 
Al giorno ed all’ora prestabilita, ad essere invasa dalla pioggia verde era Piazza Rabin. Il drone lanciava sacchetti con dentro marijuana. I curiosi non si sono fatti aspettare, subito si sono precipitati nella zona interessata per raccogliere le bustine. La protesta non è stata isolata e fine a sé stessa: il progetto – noto Pioggia di Cannabis – prevede altresì la consegna a cadenza settimanale di 1 kg di cannabis diviso in sacchetti da 2 grammi gratuiti.

Evento parzialmente simile in Svizzera, per un guasto alla Lindt la città era stata “colpita” da una gustosa pioggia di cioccolato.

LEGGI ANCHE -> Covid, preoccupante focolaio a Polignano, 78 positivi

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!