Anna Tatangelo ha condiviso poco fa una foto sui social network per festeggiare le 7 milioni di visualizzazioni della sua mega hit dell’estate Guapo: è super contenta con il Lato A in primo piano, linguaccia e saluto rock
Visualizza questo post su Instagram
Ultimi giorni di relax poi si riparte🎧🎙🔥 Buon weekend!
Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:
Anna Tatangelo ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui festeggia le 7 milioni di visualizzazioni di Guapo, la canzone ormai tormentone dell’estate realizzata insieme al rapper Geolier. La cantante di Sora ha deciso di ringraziare i suoi fan pubblicando un’immagine di se stessa mentre si trova in uno studio di registrazione. Anna si mostra più bella che mai, entusiasta per il risultato ottenuto indossa una mise sportiva: scarpe da ginnastica bianche con lacci neri, un pantalone attillato grigio e una canotta rosso fuoco che a stento riesce a contenere le sue forme esplosive. La cantante si rivolge ai suoi fan mostrando un’irriverente linguaccia e facendo il tipico saluto rock con la mano.
Con Guapo Anna Tatangelo segna definitivamente una svolta della sua carriera, svestendo i panni della ragazza mora di periferia per indossare quelli di una donna più dinamica e aggressive. Dopo la rottura con il collega Gigi D’Alessio, Anna sembra aver abbracciato un nuovo stile di vita, più bionda e sportiva che mai, la cantante 33enne è riuscita a entrare nei cuori di milioni di fan grazie a questo suo nuovo atteggiamento. Una rivoluzione non solo d’immagine ma che ha inciso profondamente sulla sua produzione artistica. Non a caso Anna ha deciso di stravolgere uno dei suoi singoli più famosi, “Ragazza di periferia“, affidandolo nelle mani di Achille Lauro e Boss Doms, che sono riusciti a creare una hit completamente diversa e coinvolgente.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:
LEGGI ANCHE -> Elisa annuncia tre nuovi concerti a settembre. Il ricavato andrà alla crew
Se vuoi essere sempre informato, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram, Twitter e Telegram