Al Bano su Romina Power: “Non ne avrebbe il coraggio…”

Al Bano Romina Power

Al Bano è stato tra gli investigatori per una serata del programma “Il Cantante mascherato”. Durante la puntata dello show condotto da Milly Carlucci il cantante ha parlato anche di Romina Power

Al Bano si è mascherato da Leone durante la puntata di venerdì scorso de “Il Cantante mascherato”, lo show condotto da Milly Carlucci in cui vari personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo si travestono sotto stupende maschere.

Nelle puntate precedenti sono state svelati tre personaggi: Alessandra Mussolini che vestiva i panni della Pecora; i Ricchi e Poveri e Gigi e Ross che erano entrambi il Baby Alieno e Katia Ricciarelli sotto la maschera della Giraffa. Ed è stato proprio a causa di quest’ultimo travestimento che Al Bano si è espresso sulla compagna artistica Romina Power.

Il Leone di Cellino è stato prima “smascherato” e poi si è seduto in mezzo agli investigatori, ovvero Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Costantino de la Gherardesca e Patty Pravo.

LEGGI ANCHE -> Romina Power: “Quando gli uomini facevano sognare”. E Al Bano? – FOTO

Al Bano sarcastico su Romina Power a “Il Cantante mascherato”

Venerdì scorso il programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno ha fatto il pieno di ascolti, superando anche il Grande Fratello Vip. Prima che si svelasse chi fosse nascosto sotto la maschera della Giraffa, il pubblico in studio ha urlato quasi all’unisono il nome di Romina Power. Sentendosi chiamato in causa, Al Bano ha detto: “Abbiamo cantato 30 anni insieme, ma una situazione del genere non l’ho mai vista…

LEGGI ANCHE -> Romina Power, annuncio a sorpresa ai fan – VIDEO

Se è nata una nuova Romina in questi anni non lo so, ma lo escluderei totalmente anche perché un programma del genere lei non lo farebbe mai! Non capitemi male, ma non avrebbe il coraggio di affrontare una situazione del genere. Sono convinto di non sbagliarmi”. Quindi il cantante pugliese ha escluso che sotto la maschera della Giraffa ci fosse la Power e aveva proprio ragione.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!