Futura News

Sorelle Enardu, torta a tema nazista

Sorelle Enardu tema nazista

Le gemelle Enardu, Elga e Serena, sono state protagoniste di una vicenda spiacevole avvenuta sui social

Le sorelle, nate nel 1976, sono famose nel palinsesto italiano perché ex concorrenti del Grande Fratello dell’edizione di quest’anno. Attualmente sono delle influencer e Serena, vista di recente su Temptation Island insieme a Pago, oggi è la protagonista in Uomini e Donne di Maria De Filippi. Questo scandalo viene ritratto durante il compleanno della personal trainer Viviana, in Sardegna. La foto che ritrae tutti i partecipanti sorridenti e spensierati, raffigura anche la torta sulla quale si erge la bandiera con la svastica.
Ben presto sono arrivati miriadi di commenti di indignazione e dissenso. Ma non è finita qui. Addirittura è stato espressamente richiesto l’unfollow dalle pagine delle gemelle Enardu, compreso il loro licenziamento immediato. Serena ha cercato di correre ai ripari, chiedendo scusa ed eliminando completamente post e stories dai social. Tuttavia, il loro appello non ha riscosso il risultato sperato.

Le sorelle Enardu chiedono pubblicamente scusa sui social

Sorelle Enardu tema nazista
Sorelle Enardu tema nazista (foto dal web)

“Alla festa a sorpresa, arrivata la torta, abbiamo fatto quello che fanno tutti. Postato foto e stories, senza pensarci” affermano Serena ed Elga. “Il simbolo della svastica è stato usato ingenuamente dal marito, per scherzare sull’indole molto rigida della moglie Viviana. Inoltre aggiungono: “Se abbiamo offeso qualcuno chiediamo umilmente scusa, dissociandoci completamente dall’ideologia nazista e ciò che rappresenta.
“Potevamo indubbiamente pensare prima alle conseguenze che avrebbe scatenato questo gesto. Purtroppo a volte, in momenti di leggerezza, si tende a minimizzare” concludono le sorelle Enardu. Tuttavia, la loro richiesta di perdono, non ha impietosito i social.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!